Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 8 novembre 2011

IL MONDO DEL MAKE UP E CONSIGLI

Buongiorno ragazze è il mondo dove noi tutte ci piace prendersi cure di se, a chi piace essere più gloumur a chi invece è un tipo sofisticato  o per chi semplicemente  ama il trucco acqua e sapone , ma a noi tutte piace star bene con noi stesse allora ci attiviamo ogni mattina per dare il meglio di noi.

Ora tutti giorni siamo bombardate da pubblicità e da recensioni, allora quale prodotto scegliere per la cura del viso mattutina?

tre sono i gesti più importanti e qualsiasi brand è ottimo ormai le case dei cosmesi sono attente a tutte le nostre richieste, in primis lavare il viso con un detergente "sapone non sapone" è più delicato e ci aiuta ha rinfrescare il volto e pulire in profondità senza lasciare la pelle del viso secca, in secondis mettere un tonico specifico senza alcool e per ultimo il gesto più fondamentale della giornata applicare una crema alla Vitamina C che serve anche come base per il trucco.

Vi lascio un trucchetto della nonna una volta ha settimana farsi uno scrub con il semplice bicarbonato aiuta tutte noi ad aprire i pori della pelle ed elimina le cellule morte del nostro volto così da avere un viso sempre lucente e mai spento.

Baci baci dalla vostra jobilli1

Nessun commento: