Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 5 gennaio 2012

Le foto di............









      C A P O D A N N O !!!!!!!!!










Carissime lettrici,
siamo quasi alla fine delle feste, e vi regalo un pezzettino della vita mia.
Dopo tanto tanto........ tempo, mi sono riavvicinata a mia madre  proprio a capodanno, così ho finito e ho iniziato l'anno con un amica in più.
Nella vita alle volte degli avvenimenti duri e crudi, ti portano a riflettere che non bisogna portare rancore, e bisogna affrontare al momento ciò che ci dispiace e che crea barriere.
In questo devo ringraziare,mio marito e compagno della mia dolcissima vita "Daniele", che ci ha dato la possibilità ad entrambi di ritrovarci come donne e di poterci  abbracciare per non lasciarsi più.

Dolcissime donne non voglio rattristarvi, ma farvi gioire attraverso le mie foto, ora ve li presento, l'uomo che ha la bottiglia in mano pronto ha brindare è il compagno di mia madre, sempre pronto a sorridere, l'altro signore vicino è un uomo molto brillante e simpatico, evviva la vita!!!!!!!


 La donna che abbraccio nella foto, è una mia carissima amica, si chiama Linda di nome e di fatto.
Dopo aver festeggiato l'anno nuovo, che per tutti noi sia un anno pieno di scintillio, e giocato a tombola a carte ridendo e mangiando tantissimo, a casa ci aspettava la nostra "Pelosona", così chiamiamo la nostra gatta, un angelo donatoci dal cielo, e che dire di più......
Ecco vi lascio una frase:

Amiamoci sempre e comunque.
baci baci dalla vostra jobilli1  

11 commenti:

the creation of beauty is art. ha detto...

These are beautiful photos! :)
the-creationofbeauty.blogspot.com

jobilli1 make up ha detto...

grazie di cuore baci baci

Selvaggia Capizzi ha detto...

Beh sono contenta che questo capodanno tu abbia avuto modo di riavvicinarti a tua madre, ti capisco, io con la mia putroppo sono ancora un po' ai ferri corti!

jobilli1 make up ha detto...

io credo nella vita che ciò che ci capita, non mai per caso.
Ti auguro di cuore che arrivi anche il tuo momento di incontro, ma se ciò non è possibile, allora vivi la vita serena e in pace perchè in questo momento deve andare così.
Io ti sono amica e sono sempre disponibile ad ascoltare senza controbbattere, ti lovvo a presto

Elisabeth Bennet ha detto...

Giovanna, sei dolcissima!! ho letto la tua storia di capodanno e mi hai commossa....sei una gran bella anima e questo si percepisce anche attraverso uno schermo....ti abbraccio forte...Elisabeth e buon anno a tutta la tua bella famiglia.

jobilli1 make up ha detto...

grazie dolcissimo tesoro come dicono i miei figli ti lovvooooo

redischic ha detto...

bel post!

Elle:)

Anonimo ha detto...

Ciao bella!! :D Grazie mille per essere passata da me, ricambio molto volentieri l iscrizione, perchè hai un blog favoloso complimenti! :D

Ripassa a trovarmi quando vuoi ♥

{ Glamour Is Fable. ♥

loredana ha detto...

grazie a mia figlia la faglia e' riunita .grazie vale e' stato un natale e un capodanno da sogno

Anonimo ha detto...

Certo aspetto tue notizie su gli acquistini che farai così mi saprò regolare anche io su quello che dovrò acquistare nella mia prossima visita alla kiko! :D

Simo. ha detto...

Oddio che bel post... mi fa piacere che il nuovo anno sia iniziato in armonia e all'insegna dell'amore! Anch'io chiamo il mio adoratissimo Elfo bimbo peloso... è il mio meraviglioso miciotto. Nuova iscritta, se ti va da me c'è un giveaway in corso se ti fa piacere puoi farci un saltino. Auguri sinceri Simo.
http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/