Cerca nel blog

Lettori fissi

sabato 21 aprile 2012

La "PRIMAVERA" con il make up



Carissime lettrici,
ieri nel mio paesino pioveva a dirotto, ma la Primavera è sbocciata in me.

Per me l'emblema della primavera è il Rosa ed ecco un make up in tutto e per tutto con il Pink.

Ho voluto usare la palette di Dior edition garden n 841, in modo alternativo ovvero, gli ombretti l'ho applicati come punti luce, fard, ed infine come rossetto.

Come base ho usato dei fondi di Cinecittà, gli ombretti opaci sono della palette della Neve Cosmetic "elegantissimi", trovo la loro pigmentazione molto colorata e duratura nel tempo. Ho applicato delle ciglia finte a mazzetto sia sulla palpebra superiore che inferiore, nella rima palpebrale inferiore ho usato una matita marrone. 
Volete sapere come mi sono applicata il rossetto? 
Dopo aver disegnato le mie labbra con una matita rosa, ho applicato su di esse del gloss trasparente e picchiettando l'ombretto viola della palette di dior ho creato il mio rossetto.
Sulle labbra così potrete avere dei meravigliosi ed unici colori sia glitterati che opachi.

Con un pò di fantasia otterremo un mondo variegato di glamour. Baci baci dalla vostra Jobilli1

Nessun commento: